Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 05 dicembre 2017 ore 13:08

L'abbraccio di Sesto ai lavoratori Ginori

Il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi

Il sindaco Lorenzo Falchi ha espresso la propria soddisfazione ai dipendenti dell'azienda dopo l'accordo sulla vendita dei terreni raggiunto a Roma



SESTO FIORENTINO — La notizia dell'intesa raggiunta tra le banche, l'azienda e i liquidatori sul futuro della storica azienda sestese è stata accolta come una ventata di aria sana a Sesto Fiorentino dopo mesi di attesa.

A esprimere la propria soddisfazione è stato il sindaco Lorenzo Falchi: "Finalmente tiriamo un sospiro di sollievo: dopo tanti, troppi mesi di attesa, c'è l'accordo sul futuro dello stabilimento Richard-Ginori. Il primo pensiero va ai lavoratori, per i quali, finalmente, si apre la possibilità di un futuro meno incerto", ha detto Falchi. "E poi alla nostra città, a Sesto Fiorentino - aggiunge - che ha atteso l'esito dell'incontro di questo pomeriggio per mesi".

"Dopo il Museo - ha aggiunto - va al suo posto il tassello più importante di questa vicenda intricata: quello del futuro produttivo. È una grande soddisfazione, un risultato raggiunto attraverso una trattativa lunga e difficile dall'esito tutt'altro che scontato. Oggi è un giorno importante, il giorno in cui si pongono le basi per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia della Ginori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità