Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 13:38

In auto una scia di droga fino alla serra di casa

Ha aperto il finestrino al posto di blocco ed è scattata immediatamente la perquisizione, prima sull'autovettura e poi nel suo appartamento



SESTO FIORENTINO — Al posto di blocco è stato tradito dal forte odore di droga ed è scattata la perquisizione che ha condotto la polizia fino all'appartamento dello spacciatore.

La polizia ha fermato a Sesto Fiorentino un giovane di 26 anni che sabato pomeriggio stava percorrendo viale dei Mille a bordo della sua utilitaria. Una volta aperto il finestrino dell’auto l’attenzione degli agenti è stata immediatamente richiamata da un pungente odore proveniente dall’abitacolo.

Da uno zainetto sono saltate fuori due buste di marijuana per più di un etto complessivo di sostanza e tre blocchi di hashish per oltre 2 etti. La polizia è a fondo nella vicenda con approfondite verifiche anche nell’abitazione dell’arrestato.

Nella sua casa i poliziotti hanno scoperto e sequestrato quasi altri 6 etti di stupefacente tra hashish e marijuana, materiale idoneo al confezionamento e perfino attrezzature adatte a coltivazioni in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità