Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 12:23

La piazza diventa un ring in pieno giorno

Rissa tra quattro persone, tutte di nazionalità straniera. Alla base del litigio il furto di un cellulare. Sono scattate le denunce



SESTO FIORENTINO — Ieri verso le 15 in piazza Ginori i carabinieri di Signa sono intervenuti per sedare una rissa scoppiata tra quattro giovani, uno di 22 anni russo, l'amico pakistano di 25 contro due albanesi di 28 e 25 anni.

Dalla ricostruzione dei fatti si è capito che il russo, allinterno di un bar, ha rubato il cellulare a uno dei due albanesi. Poi è uscito ed ha portato il telefono in un negozio che vende kebab. Mentre era dentro l'attività ristorativa insieme al pakistano sono arrivati i due albanesi che volevano la restituzione del telefono e hanno iniziato a picchiare il russo e il pakistano.

La rissa è proseguita in piazza fino all'arrivo dei carabinieri che sono riusciti a fermare i quattro che avevano tentato la fuga. Per tutti è scattata la denuncia e per il russo anche il reato di furto aggravato e ricettazione perché è stato trovato in possesso di un altro cellulare rubato la notte precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca