Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 16:58

Lo spedizioniere con il vizietto dei furti

La scia di oggetti rubati nella sede sestese del corriere Bartolini ha incastrato il dipendente che a casa aveva messo su uno spaccio con la refurtiva



SESTO FIORENTINO — Guardava nei pacchi e rubava gli oggetti di valore che gli capitavano a tiro. Ma alla fine la lunga scia di furti che da tempo si susseguivano nella ditta di Sesto Fiorentino ha destato qualche sospetto. 

Le indagini sono iniziate un mese fa e hanno portato a stringere il cerchio intorno a un uomo di 32 anni, albanese, addetto alla gestione dei pacchi del turno di notte. I militari lo hanno pizzicato la notte scorsa nella sede della ditta mentre apriva un plico e nascondeva alcuni oggetti nel giubbotto. 

Le indagini si sono estese ben presto alla sua abitazione dove è stata trovata refurtiva per 10mila euro tra cui iPad, pc, cellulari e confezioni di profumi. L'uomo è stato arrestato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità