Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro martedì 16 luglio 2019 ore 16:42

​Vertenza Cavalli, dipendenti sul piede di guerra

I dipendenti dell'azienda di Sesto Fiorentino chiedono alla dirigenza la conferma dei livelli occupazionali e la permanenza della sede all'Osmannoro



SESTO FIORENTINO — I lavoratori della Roberto Cavalli attendevano che l’azienda presentasse il piano industriale del gruppo immobiliare di Dubai, Damac, ma "non potevamo immaginarci la conferma della reticenza dell’attuale management e di un ruolo poco partecipe e, oseremmo dire, quasi rassegnato, dell’istituzione nominata dal tribunale" commentano dalla Rsu aziendale che non esclude azioni di mobilitazione.

I lavoratori della Roberto Cavalli "non intendono subire" spiegano dal sindacato che chiede chiarezza sul futuro occupazionale dell'azienda. La Rsu ha deciso di chiedere un incontro, "da tenersi tassativamente entro il 24 luglio, direttamente al Tribunale di Milano" affinché il Commissario illustri ai lavoratori della Cavalli, il piano di rilancio, "sia dal punto di vista dell’impatto occupazionale, sia del mantenimento della sede nel territorio toscano" elementi ritenuti prioritari anche dalle istituzioni presenti al tavolo di crisi della Regione Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità