Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 02 dicembre 2021 ore 11:28

Il rapinatore col cacciavite finisce in carcere

La Cassazione ha rigettato il ricorso dell'uomo accusato di avere tentato una rapina dietro la minaccia di un cacciavite. Il ladro è stato arrestato



SIGNA — Ha commesso una rapina dietro la minaccia di un cacciavite ed è stato arrestato dai carabinieri. Ha fatto ricorso in Cassazione ma la Corte lo ha rigettato ed è stato trasferito in carcere.

Si tratta di un cittadino peruviano di 24 anni che nel Maggio del 2020 si era reso responsabile della rapina di un cellulare sotto la minaccia di un cacciavite nei confronti di un suo connazionale che aveva avvisato le forze dell’ordine facendolo arrestare.

L’arrestato è stato trasferito a Sollicciano dove dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di pena diventata definitiva ed eseguibile dopo la pronuncia di inammissibilità del ricorso presentato in Cassazione.

In attesa della Suprema Corte l’arrestato, sottoposto all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, aveva già scontato 5 mesi di custodia cautelare tra carcere e arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca