Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 09 ottobre 2015 ore 11:59

Tenta di dar fuoco alla casa della moglie

I carabinieri hanno arrestato un 35enne che ha tentato di accoltellare il nuovo compagno della donna e di incendiarle l'abitazione con due molotov



FIRENZE — L'uomo è di origini romena ed era già noto alle forze dell'ordine, che questa volta lo hanno condotto del carcere Sollicciano, con l'accusa di tentato incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di un coltello a serramanico.

Nella tarda serata di ieri l'uomo si è presentato sotto la casa in cui la moglie, anche lei romena di 33 anni, vive con il suo nuovo compagno. I due sarebbero in procinto di separarsi e la donna al momento è in stato di gravidanza.

Appena arrivato nei pressi dell'abitazione l'uomo ha sfoderato un coltello a serramanico e ha provato a colpire il nuovo compagno della moglie, che però è riuscito a schivare il colpo. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto  hanno trovato addosso all'uomo due bottiglie piene di alcol e con uno stoppino pronto per essere acceso. Due molotov con cui qualche giorni prima l'uomo aveva provato a incendiare l'appartamento della moglie, ma le fiamme erano state subito domate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità