Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 15:31

Ferragamo riapre a Tokyo

Lo store di Salvatore Ferragamo a Ginza

Un assaggio di Firenze nella capitale del Giappone, nella strada del lusso a Ginza, quartiere di Tokyo. Un flagship store di 600 metri quadrati



TOKYO — Il lusso di Salvatore Ferragamo torna nella capitale del Sol Levante. E' stata annunciata la riapertura del flagship store di Tokyo, a Chuo-dori, Ginza, completamente rinnovato e ampliato.

Il flagship store è il più grande negozio di Ferragamo in Giappone: di circa 600 metri quadrati su tre piani. Lo store propone le collezioni del brand Uomo e Donna: dalle borse, alle calzature, pelletteria, accessori in seta e occhiali, profumi, orologi, gioielli. 

In occasione della riapertura dello store, Salvatore Ferragamo ha organizzato un evento che ha portato un assaggio di Firenze a Tokyo, con i suoi maestri artigiani che con il loro sapiente lavoro hanno illustrato come vengono realizzate le calzature. 

Sulla facciata del palazzo che ospita il negozio è stato realizzato inoltre uno spettacolare video mapping dell'arte e dei giardini di Firenze, mixati con elementi magici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità