Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 18 agosto 2017 ore 21:40

A terra privo di sensi con la testa fracassata

Un uomo è stato trovato riverso sulla strada in coma per un mix di alcol e droga con una profonda ferita alla testa. Indaga la polizia



FIRENZE — In coma con una profonda ferita alla testa riverso sul marciapiede. E' stato trovato così un uomo di 30 anni di origini romene, soccorso alla periferia nord di Firenze. L'allarme al 118 è stato lanciato da alcuni passanti che avevano visto l'uomo a terra privo di sensi.

Dopo gli esami medici è risultato che il coma è stato causato dall'assunzione di un mix alcol e sostanze stupefacenti e che la ferita, un circoscritto taglio alla testa, risalirebbe invece a ieri sera quando l'uomo avrebbe avuto una discussione con un'altra persona nella zona della stazione di Santa Maria Novella. 

La polizia, che indaga sul fatto, ha potuto fare domande all'uomo già nella mattinata quando i medici sono riusciti a farlo uscire dal coma somministrando un antidoto e il trentenne ha recuperato lucidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno