Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 22 settembre 2023 ore 11:20

Coppia rapinata da quattro banditi col passamontagna

Foto di archivio

L'uomo e la donna sono stati sopresi nel cuore della notte mentre rincasavano a casa. Indagini dei carabinieri, è caccia alla banda



CAMPI BISENZIO — E' accaduto tutto intorno a mezzanotte in via Pistoiese a Campi Bisenzio nel Fiorentino. Una coppia di cittadini cinesi, come appurato dai carabinieri, mentre stava rincasando dopo aver parcheggiato la propria auto è stata aggredita da quattro persone vestite di scuro e con volto coperto da passamontagna. 

Due di loro hanno bloccato l’uomo sfilandogli il Rolex in oro giallo che indossava al polso e prendendogli anche 1.500 euro che aveva nel portafoglio, mentre gli altri due hanno bloccato la donna sottraendole la somma, sempre contante, di 4.000 euro che teneva nella borsa.

I malviventi si sono dileguati a piedi, facendo poi perdere proprie tracce. Le vittime nonostante la paura non hanno riportato ferite. Le indagini dei carabinieri proseguono per individuare i banditi anche grazie all'analisi dei sistemi di videosorveglianza cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca