Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 16:00

Divina vincita, cultura e commercio ripartono da Dante

Il centro commerciale I Gigli e il museo Casa di Dante di Firenze lanciano un'iniziativa che ruota intorno alla figura di Dante Alighieri



CAMPI BISENZIO — Cultura e commercio, due fra i settori più penalizzati dalla pandemia di Covid, uniscono le forze per ripartire. E’ il caso del centro commerciale I Gigli e del museo Casa di Dante che insieme hanno lanciato l’iniziativa Divina vincita. Con una spesa minima di 10 euro, nei negozi del centro commerciale si ottiene una cartolina a scelta tra inferno, purgatorio e paradiso con cui si può vincere uno dei 378 premi in palio, fra cui 3 Gigli lift card dantesche da 1.000 euro ciascuna, 159 biglietti di ingresso al museo casa di dante e altre carte regalo.

Il concorso si svolge dal 24 Maggio al 4 Giugno e durante questo periodo il centro commerciale ospiterà stornellatori, rappresentazioni a tema e lo stesso divin poeta. Creata anche una Tshirt a tema Dante e in chiave Gigli, prodotta in edizione limitata e disegnate appositamente per Divina Vincita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità