Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 10:45

Dopo ore di ricerche lo ritrovano in un roveto

E' stato ritrovato dal soccorso alpino e dalle unità cinofile dopo diverse ore un uomo che era uscito di casa nella notte e non aveva fatto ritorno



FIESOLE — Una notte di ricerche per il soccorso alpino. Attivati dalla centrale del 118 per una persona scomparsa, la squadra della Stazione Monte Falterona con un’unità cinofila si è recata in località Bosconi, nel comune di Fiesole per cercare l'uomo scomparso.

Il trentenne, secondo quanto riportato dal Soccorso Alpino, è affetto da problemi psichiatrici e si era allontanato da casa nel pieno della notte con condizione meteo avverse. A ritrovare l'uomo il border collie dell’unità cinofila a qualche centinaia di metri dalla casa, nascosto in un fitto roveto.

L’uomo è stato visitato dal dottore del 118 per poi essere trasportato con l'ambulanza all'ospedale. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro