Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 01 gennaio 2024 ore 17:00

Abbattono i semafori con le auto, scendono e se ne vanno

semaforo rosso

Curiosi incidenti nella notte di San Silvestro, con episodio distinti ma medesimo esito: impianti fuori uso, conducenti via come nulla fosse



FIRENZE — E pazienza, secondo loro, se avevano appena buttato giù con l'auto un semaforo: illesi, sono scesi dalla loro vettura e, dopo aver osservato il risultato dell'incidente, se ne sono andati via come nulla fosse successo. 

Due curiosi episodi con questa stessa dinamica sono avvenuti a distanza di alcune ore a Firenze al debutto del Capodanno, e ora la polizia municipale cerca di dare un nome ai responsabili tramite l'esame dei filmati ripresi dalla videosorveglianza cittadina.

Entrambi gli incidenti hanno avuto per scenario i viali di circonvallazione. Il primo alle 2,45 nella zona della Fortezza da Basso: il guidatore è uscito dall'auto appena stampatasi sul semaforo e addio, se n'è andato.

Alle 9,45 perire nella pugna del traffico è toccato a un semaforo nel piazzale Donatello. In questo caso sono scesi in due dalla macchina. Poche storie: hanno preso un taxi a via.

Per tutti si profilano sanzioni e risarcimenti record.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità