Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 25 luglio 2023 ore 17:35

Scomparsa di Kata, telecamere ancora ai raggi X

Il luogo della scomparsa di Kata e nel riquadro il suo volto
Il luogo della scomparsa di Kata, nel riquadro

I filmati ripresi dalla videosorveglianza di Firenze vengono esaminati fotogramma per fotogramma. La bimba, 5 anni, manca dal 10 Giugno 2023



FIRENZE — Sono passati ai raggi X e analizzati fotogramma per fotogramma i filmati degli impianti di videosorveglianza di Firenze di quel 10 Giugno 2023, quando nel pomeriggio di un sabato apparentemente qualunque è scomparsa la piccola Kata. 

Le indagini dunque proseguono ma ormai da un mese e mezzo non c'è traccia di Kataleya Alvarez, 5 anni, la bambina inghiottita nel nulla dopo aver giocato con alcuni amichetti nel cortile di uno stabile all'epoca abusivamente occupato. Era lì che la bimba viveva con la mamma e il fratellino al momento dei fatti.

Dopo la scomparsa le attività di ricerca sono state fin dal primo momento massicce, anche col coinvolgimento dei gruppi speciali dei carabinieri e dei reparti di investigazioni scientifiche. L'edificio è stato ispezionato fin nelle intercapedini più nascoste. Ma nulla. Kataleya ancora non si trova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità