Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 25 luglio 2017 ore 14:40

Benzina contro i pidocchi e una sigaretta accesa

Una sigaretta potrebbe essere la causa del rogo che ha ustionato una bimba e la madre. La procura valuta l'apertura di un'inchiesta per lesioni



FIRENZE — E' già stata sottoposta a un primo intervento chirurgico la ragazzina di dodici anni ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Meyer per ustioni di secondo e terzo grado provocate da una miscela a base di benzina o di un altro liquido infiammabile che la madre le avrebbe cosparso sulla testa per eliminare i pidocchi. Le cause del terribile incidente sono ancora in corso ma non è escluso che possa essere stata una sigaretta accesa incautamente a innescare le fiamme che hanno ustionato entrambe. Gli accertamenti delle forze dell'ordine continuano e la procura sta valutando se aprire un'inchiesta per lesioni colpose gravissime.

L'incidente è avvenuto la sera del 20 luglio nell'abitazione dove madre e figlia vivono.

Dopo il dramma, la donna è stata trasferita nel centro grandi ustionati di Pisa e non sarebbe pericolo di vita. Le condizioni della piccola sono invece critiche: ha riportato ustioni sul volto, sulle spalle, sulle mani e sulle gambe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità