Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 22 novembre 2016 ore 12:20

Esplosione, Roberto e le bimbe ancora gravi

Sono passati cinque giorni dalla notte dell'esplosione della villeta. Roberto è gravissimo, le due bambine, Gemma e Cristal, sono stazionarie



FIRENZE — E' grave Roberto Mantione, ricoverato all'ospedale di Careggi, combatte da cinque giorni contro ustioni gravissime, avvolto dalla fiammata del Gpl che ha fatto esplodere la sua casa a Bagno a Ripoli, nel cui crollo è morta la moglie Valentina Auciello, e dove sono rimaste ferite gravemente anche le sue bambine, Cristal e Gemma, di 7 e 10 anni.

Le bambine sono ricoverate all'ospedale pediatrico Meyer, in condizioni stazionarie, ma sempre in prognosi riservata. La più grave è Gemma, la piccola di 7 anni, che è seguita dai medici nel reparto di rianimazione. La sorella maggiore, Cristal di 10 anni, sembrerebbe in lieve miglioramento, lei è ricoverata nel reparto ustioni del Meyer. Anche loro come il papà sono gravemente ustionate.

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo: crollo colposo, omicidio e lesioni gravissime colpose sono le ipotesi di reato, ma per ora non c'è alcun indagato. Le indagini vanno avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità