Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 11:38

Farinetti e la paura del Movimento 5 Stelle

Intervento molto politico sul palco della Leopolda dell'imprenditore Oscar Farinetti: "Vinceremo perchè abbiamo più voglia di vincere"



FIRENZE — Da sempre sostenitore di Matteo Renzi e affezionato frequentatore della Leopolda, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti è stato il protagonista di uno degli interventi più politici fra quelli che hanno affrontato il tema della campagna per il Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre.

"Dobbiamo avere tanta voglia di vincere e vinceremo perchè abbiamo più voglia di vincere mentre quelli che votano no secondo me non ce l'hanno - ha detto Farinetti - Se vincono i No diventeranno leader i radicali, le persone che si saranno più esposte prevarranno sui moderati. Prevarranno i Brunetta sui Parisi, i Salvini sui Maroni. E i Cinque Stelle avranno più influenza. Certi personaggi del M5S ci fanno paura e non dobbiamo vergognarci a dirlo: paura. Se vinceranno i Sì potremo fare la cosa più perfetta che si possa fare: il compromesso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LEOPOLDA 7 INTERVENTO DI OSCAR FARINETTI - live
OSCAR FARINETTI SU LEOPOLDA 7 - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro