Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 02 luglio 2016 ore 10:43

Trivella incidentale in galleria, code su Autosole

Un escavatore trasportato su un tir ha urtato la volta di un traforo tra Scandicci e Firenze Nord verso Bologna: lunghissimi incolonnamenti



FIRENZE — Le code sono arrivate fino a 9 chilometri di lunghezza, anche se in progressiva diminuzione. L'incidente è avvenuto stamani all'altezza del km 264, nella galleria Poderuzzo, tra Firenze-Scandicci ed il bivio della variante di valico verso Bologna: il mezzo incidentato é stato spostato sulla corsia di emergenza ed il traffico scorre sue due corsie, prima di essere rimosso dalla carreggiata in tarda mattinata.

All'origine dell'incidente una pesante trivella da perforazione che ha prima urtato un cavalcavia e, successivamente, ha provocato la caduta di alcuni frammenti, subito rimossi, dalla galleria.

Autostrade per l'Italia consiglia ai viaggiatori di scegliere percorsi alternativi: per le lunghe percorrenze prendere l'A11 Firenze-Pisa nord, uscire a Pistoia , prendere la SS 64 Porrettana in direzione di Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità