Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 01 agosto 2023 ore 12:15

Incidente sull'A1, feriti e code di chilometri

coda in autostrada
Foto d'archivio

A scontrarsi sono state tre automobili nel tratto fra il Valdarno e il capoluogo toscano. E' il secondo sinistro in poche ore sulla stessa autostrada



REGGELLO — Uno scontro fra tre auto, due persone ferite e il traffico paralizzato: è successo verso le 9,30 di oggi 1 Agosto lungo l'autostrada A1, nel tratto fra Incisa Reggello e Firenze sud al chilometro 315.

A seguito dell'incidente, fa sapere Autostrade per l'Italia, si sono formate lunghe code. Fino a 6 i chilometri rilevati dalla società autostradale. La circolazione è stata infatti limitata, in direzione Firenze, a una sola corsia. Il transito è tornato regolare verso mezzogiorno.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, la polizia stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Si tratta del secondo incidente stradale verificatosi in poche ore nel tratto toscano dell'A1: verso le una della scorsa notte a impattare sono stati 4 mezzi pesanti. Due le persone ferite, una in maniera particolarmente grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca