Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:08 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 12:11

Forza la serranda per introdursi in casa della ex

carabinieri

Ha violato l'allontanamento dalla casa familiare. Aveva il braccialetto elettronico. Lo hanno fermato mentre usciva dal condominio di lei



PROVINCIA DI FIRENZE — Ha tentato di forzare la serranda per introdursi nella casa della ex compagna, violando così il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati dovuto ai maltrattamenti che le infliggeva. Erano due giorni che la perseguitava facendosi trovare in ogni dove. Aveva il braccialetto elettronico.

L'uomo, 44 anni, è stato bloccato ieri dai carabinieri del nucleo radiomobile mentre usciva dal condominio di lei. I militari sono giunti sul posto dopo la chiamata al numero unico per le emergenze 112 e hanno arrestato il 44enne in flagranza.

Si tratta di un uomo senza fissa dimora, con precedenti. Ieri, fanno sapere i carabinieri in una nota, dopo l'arresto in flagranza, è stato condotto nel penitenziario fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità