Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 14 marzo 2024 ore 20:30

Omicidio nella notte, giovane muore accoltellato

La vittima è un ragazzo di 19 anni. Soccorso dal 118 è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma non ce l'ha fatta



FIRENZE — Omicidio la notte scorsa a Firenze dove un giovane è morto dopo essere stato accoltellato. Secondo quanto appreso il ragazzo sarebbe stato raggiunto da un solo ma fatale fendente. La vittima è un 19enne di origine moldava.

Soccorso poco prima dell'una in largo Alinari, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è deceduto. 

Sul posto, insieme al 118, è intervenuta anche la polizia che ha dato il via alle indagini volte a risalire all'accoltellatore.  Anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza la polizia sarebbe risalita ad alcuni uomini sentiti come persone informate sui fatti. 

Intanto, mentre proseguono le indagini per far luce sul delitto, il Coordinamento dei comitati cittadini di Firenze ha annunciato un presidio silenzioso che si terrà domani, venerdì 15 Marzo alle 14, proprio in largo Alinari. "Una maggiore sicurezza - scrive il coordinamento- appare ogni giorno più necessaria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità