Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 21 gennaio 2023 ore 10:16

Pestato a sangue nel capannone occupato

Un giovane di 37 anni si è risvegliato in ospedale dopo essere stato soccorso dal personale del 118. I carabinieri hanno avviato le indagini



FIRENZE — Tremenda aggressione nella notte a Firenze dove un senza fissa dimora è stato soccorso all'interno di un capannone occupato. Si tratta di un cittadino senegalese di 37 anni che si è risvegliato in ospedale con alcune fratture ed avrebbe raccontato di avere subito un pestaggio a seguito di una lite scaturita per futili motivi.

La centrale del 118 ha inviato i soccorsi intorno alle 20 di ieri in via Fanfani all'interno di un capannone occupato dove un uomo era stato aggredito.  

A quanto si apprende dai carabinieri che hanno avviato le indagini la lite sarebbe scoppiata in seguito ad attriti da convivenza tra senza fissa dimora di più etnie nel medesimo capannone ed al culmine 4 o 5 ignoti avrebbero percosso il 37enne. 

I carabinieri intervenuti presso il capannone hanno identificato tutti i presenti e condotto accertamenti con la squadra investigazioni scientifiche. 

L’uomo aggredito ha riportato una fratture al naso, all’addome ed un trauma cranico, giudicate guaribili in 30 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità