Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 10 marzo 2024 ore 17:46

Spaccata nella notte e ripuliscono la profumeria

carabinieri
Il sopralluogo della sezione scientifica dei carabinieri

Modesto il bottino in termini di denaro, ma i banditi hanno portato via diversi cosmetici. Indagano i carabinieri, sopralluogo della scientifica



FIRENZE — Una spaccata in piena regola, con vetrina in frantumi e razzia della profumeria presa di mira alla periferia di Firenze. E' successo la scorsa notte, e sull'episodio ora indagano i carabinieri che stamani hanno effettuato un sopralluogo nei locali di via Pisana ripuliti dai banditi, con tanto di ispezione della sezione investigazioni scientifiche.

Modesto il bottino in termini di denaro contante, gli 80 euro circa di fondo cassa, ma i banditi hanno portato via una quantità di cosmetici il cui valore è ancora da verificare. E poi c'è il danno alla vetrina.

Ora l'obiettivo è risalire agli autori del gesto. A Firenze ormai da mesi si ripetono furti di questo tipo, con spaccate e raid in negozi del centro e della periferia cittadina come in questo caso. I carabinieri hanno iniziato le verifiche sulla presenza di impianti di videosorveglianza pubblici e privati così da poter esaminare eventualmente le immagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità