Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 26 marzo 2023 ore 10:04

Una lite e un colpo di pistola, alba a mano armata

A lanciare l'allarme sono stati i residenti che hanno udito una lite e un colpo di pistola. I carabinieri hanno fermato tre persone, una era armata



FIRENZE — Terrore in pieno centro a Firenze dove i residenti hanno lanciato l'allarme all'alba per una lite seguita da un colpo di pistola. Sono state fermate tre persone, un cittadino nigeriano di 31 anni, un cittadino cinese 24 anni e un cittadino del Gambia 29 anni.

E’ successo questa notte, poco prima delle ore 5. I carabinieri si sono concentrati in Via Nazionale, nel pieno centro della città, tra Fortezza da Basso, San Marco e Santa Maria Novella dove è stato trovato un uomo armato di pistola individuato.

Tutto è partito dalle segnalazioni dei cittadini per una lite tra persone delle quali una probabilmente armata di una pistola visto il rumore di uno sparo sentito dai testimoni.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti la pistola segnalata, una scacciacani senza tappo rosso, sarebbe stata usata inizialmente dal cittadino cinese per minacciare il cittadino nigeriano ed è stata trovata a quest’ultimo che lo avrebbe disarmato. 

Per il cittadino cinese è scattata la denuncia per l’ipotesi del reato di minaccia e porto abusivo di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro