Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 22 marzo 2019 ore 12:33

Sgominata la banda rosa dei furti

Tre donne sono state arrestate dai carabinieri, erano specializzate nei furti in appartamento. Si muovevano nelle province di Pistoia, Lucca e Firenze



MONTECATINI TERME — Tre donne e un uomo sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di avere perpretato, in giro per le province di Pistoia, Firenze e Lucca diversi furti ai danni di case e auto in sosta. La banda era composta da tre donne, di 30, 49 e 60 anni e dal figlio di una di loro. 41 anni, tutti residenti a Chiesina Uzzanese, di nazionalità italiana ma di origini sinti. I quattro sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato, uso indebito di carte di credito e ricettazione oltreché ripetute evasioni dagli arresti domiciliari.

In particolare i carabinieri segnalano due tentati furti in case a Uzzano e furti su auto in sosta a Sesto Fiorentino nel parcheggio dell'Ikea, a Pietrasanta e a Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità