Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 10:42

Mortale in FiPiLi, l'automobilista si è costituito

Si è presentato alla polizia il conducente del fuoristrada che non si è fermato dopo aver provocato la morte di un 74enne all'altezza di Navacchio



PONTEDERA — Si è costituito nella notte l'uomo che ieri sera, a bordo del proprio fuoristrada, ha urtato l'auto di un 74enne ferma ai margini della carreggiata della superstrada Firenze-Pisa-Livorno a Navacchio provocando la morte dell'anziano. Si tratta di un 39enne di Pontedera. Lo riferisce la polizia stradale. 

Alla polizia avrebbe detto di essersi confuso e che, nel buio e con la pioggia, non pensava di essere stato lui a travolgere l'anziano.

L'uomo è stato indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso. La sua auto è stata sequestrata e la sua patente è stata ritirata. Dopo le sue dichiarazioni è stato accompagnato in ospedale per gli esami tossicologici. 

Le ricerche erano scattate subito dopo l'incidente. Sul luogo dell'impatto era stato trovato uno specchietto retrovisore laterale riconducibile a un fuoristrada. La stradale aveva già acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza che avevano, secondo gli investigatori, già permesso di stringere il cerchio attorno all'uomo che poi si è costituito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità