Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 19 ottobre 2023 ore 09:49

In tre sull'auto rubata, due sono minorenni

carabinieri

I ragazzi sono stati individuati dai carabinieri. uno dei più giovani è stato arrestato. La vettura è stata restituita al proprietario



SIGNA — Tre ragazzi a bordo di un'auto rubata sono stati individuati dai carabinieri e sono stati denunciati per ricettazione. Due di loro sono minorenni, 17 anni, e uno appena 18enne. Uno dei più giovani è stato arrestato e portato nel carcere minorile di Firenze.

E' successo tutto nelle prime ore di domenica mattina a Signa, alle porte del capoluogo toscano. I tre giovanissimi sono stati notati sulla vettura rubata a Volterra cinque giorni prima, il 10 Ottobre, a un 58enne a cui è poi stata restituita.

I ragazzini di origini straniere erano tutti già noti alle forze dell'ordine. All'atto del controllo è stata rinvenuta anche droga, hashish e marijuana: per questo lo stesso 17enne arrestato è stato anche segnalato in prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità