Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 11 maggio 2018 ore 16:13

Terrorismo, nulla di sospetto nel centro minori

Dalle perquisizioni effettuate dalla Digos nella struttura non sono emersi elementi contro i sei ragazzi stranieri indagati



FIRENZE — Cellulari, pc, tablet non hanno rivelato alcun elemento che potesse confermare il sospetto di contatti con il terrorismo internazionale: è questo il risultato dei controlli effettuati dalla Digos su sei ragazzi stranieri, ospiti di un centro per minori non accompagnati del capoluogo.

Questa mattina gli uomini della Digos hanno effettuato un blitz nella struttura, sequestrando telefoni, computer e altro materiale informatico. Ma dalle prime verifiche all'interno dei supporti non sarebbe stato trovato niente di compromettente.

Gli adolescenti sono di fede islamica e frequentano la moschea non autorizzata di via della Casella. Tutti sono indagati nell'ambito di un'inchiesta iniziata dopo che gli operatori della struttura avevano segnalato un vistoso cambiamento nelle loro abitudini, come farsi crescere la barba e atteggiamenti di ostilità nei confronti dei dipendenti donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca