Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 19:00

Viola-Tottenham, prefetto e sindaco ringraziano

Varratta e Nardella si sono congratulate con le forze dell'ordine e le tifoserie e i cittadini per la gestione dell'incontro di ieri di Europa League



FIRENZE —  “E’ stata una bellissima serata di sport - ha commentato il prefetto Luigi Varratta - Un grazie molto sentito  al questore Raffaele Micillo, al comandante provinciale dell'Arma Marco Lorenzoni, al comandante provinciale della Guardia di Finanza Leandro Cuzzocrea e al comandante della polizia municipale Marco Andrea Seniga per come sono stati gestiti ordine e sicurezza pubblica". "Un pensiero grato anche ai commercianti e alle loro associazioni di categoria per la comprensione e il rispetto dei divieti disposti - ha detto il prefetto - Il successo della serata è frutto di un gioco di squadra al quale hanno partecipato tutti, ognuno per la propria parte".

Congratulazioni e ringraziamenti anche da parte del sindaco Dario Nardella.Con un occhio al prossimo match, Fiorentina-Roma. Guarda qui sotto il VIDEO.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dario Nardella - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità