Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 06 febbraio 2018 ore 14:25

Tramvia, fine lavori per la linea 3, slitta la 2

La linea 3 della tramvia di Firenze aprirà il 30 giugno mentre per la linea 2 ci sarà da aspettare, sono in corso approfondimenti sulla tempistica



FIRENZE — Dopo la riunione avvenuta questa mattina tra il Comune di Firenze e i vertici del concessionario Tram Spa e delle ditte che stanno realizzando le Linee 2 e 3 della tramvia, la cosa certa è la data dell'apertura della Linea 3, che è stata confermata per il 30 giugno prossimo. Per la Linea 2 invece sono in corso approfondimenti sulla tempistica. La riunione è stata aggiornata a martedì prossimo.

Intanto la notte tra giovedì 8 e venerdì 9 febbraio sarà messa in prova l’elettrificazione del primo tratto della Linea 3 (quello a doppio binario tra largo Brambilla a piazza Dalmazia e i due a binario singolo in via Vittorio Emanuele II fino a via Mazzoni e in via Corridoni fino a via Bini) mentre la notte successiva, tra il 9 e il 10 febbraio, arriverà il tram che sarà utilizzato per le prove sui binari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno