Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 11 aprile 2015 ore 15:28

Due giovani rapinate, caccia all'aggressore

Prima una ragazza americana, poi una fiorentina picchiate e derubate nella notte in centro da un uomo che poi si è allontanato a bordo di una bici



FIRENZE — Potrebbero avere lo stesso autore, le due aggressioni di cui sono state vittime due giovani donne la notte scorsa nelle strade della movida fiorentina. Ne è convinta la Polizia di Firenze, che indaga sui due episodi.  Entrambe le ragazze infatti hanno dato dell'aggressore un identikit simile: uomo, forse di origine nordafricana. In entrambi i casi l'uomo si è avvicinato a bordo di una bicicletta, la setssa che ha usato poi per fuggire.

La prima rapina è avvenuta in via del Proconsolo intorno alle 3: l'aggressore in bici ha avvicinato una 19enne statunitense, quindi l'ha colpita con un pugno in faccia e derubata della borsa. Verso le 6 in via Ghibellina il secondo colpo, ai danni di una 25enne fiorentina, spintonata e fatta cadere a terra. magro il bottino: al ladro l'aggressione ha fruttato solo 25 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità