Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 09:22

Ubriaca aggredisce i turisti alla Loggia dei Lanzi

Fuori di sé per aver bevuto troppo alcool ha iniziato ad aggredire i passanti con sputi e spintoni. Ha continuato anche in ospedale



FIRENZE — Calci, sputi e spintoni sotto la Loggia dei Lanzi in piazza Signoria a Firenze. Protagonista una donna che sotto la Loggia dei Lanzi ha aggredito turisti e passanti finché non è stata fermata dalla polizia municipale che l'ha portata in ospedale dove ha aggredito anche gli agenti, i medici e gli infermieri. 

Dopo essere stata ricoverata e aver aggredito vigili e operatori sanitari, la donna si è poi addormentata profondamente. Gli agenti sono stati medicati nello stesso ospedale, e uno di loro ha ricevuto sette giorni di prognosi per graffi e distorsione di un dito della mano. 

Un altro agente è stato invece sottoposto a test biologici dopo essere stato raggiunto in volto da alcuni sputi. Non appena la donna si sveglierà, spiegano dalla polizia municipale, probabilmente scatterà a suo carico una denuncia per ubriachezza molesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità