Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 09 maggio 2018 ore 10:18

​Ubriaco molesta i passanti in piazza

L'episodio è avvenuto in Piazza Pier Vittori, dove l'uomo ubriaco ha infastidito e minacciato i passanti. Sul posto è intervenuta la municipale



FIRENZE — Si è ubriacato in pieno giorno e ha iniziato a molestare i passanti, ma per il trentanovenne rumeno è scattata la denuncia della Municipale. L’episodio è avvenuto in piazza Pier Vettori. 

Intorno alle 17 di ieri è arrivata la segnalazione della presenza in piazza di un uomo ubriaco che infastidiva e minacciava i passanti. Sul posto sono arrivati gli agenti del Reparto anti degrado: quando si sono avvicinati all’uomo, chiaramente in stato di ebbrezza, hanno dovuto fare i conti con la sua violenta reazione.

Prima ha opposto resistenza, poi ha cercato di aggredire gli agenti insultandoli e minacciandoli. La pattuglia lo ha quindi bloccato e accompagnato al Comando per le operazioni di rito: è emerso che si tratta di 39enne rumeno, noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e rischia la reclusione da sei mesi a cinque anni. Avviata anche la procedura di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità