Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 17:33

Un flash mob per dare il benvenuto al Dalai Lama

I radicali fiorentini dell’Associazione Andrea Tamburi hanno organizzato un flash mob di vicinanza al Dalai Lama davanti a Palazzo Vecchio



FIRENZE — "Welcome Dalai Lama": così recitava lo striscione esposto oggi in piazza Signoria a Firenze, per il flash mob organizzato dal Partito Radicale.

"E' una manifestazione politica per la libertà del Tibet e per la democrazia in Cina", ha spiegato Massimo Lensi, esponente dell'associazione radicale fiorentina "Andrea Tamburi", il quale ha anche ricordato l'amicizia fra Marco Pannella e il Dalai Lama.

"Non è una iniziativa contro la manifestazione delle associazioni Italia-Cina a piazzale Michelangelo - ha precisato Lensi - noi non vogliamo metterci in contrasto con nessuno: ognuno è libero di fare le manifestazioni che più ritiene opportune". 

Fra i presenti al flash mob, oltre a esponenti del Prntt e dell'associazione Tamburi, anche una delegazione dell'Associazione Italia-Tibet, guidata dal presidente Claudio Cardelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità