Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità venerdì 18 settembre 2015 ore 18:38

Uragano, c'è più tempo per i risarcimenti

Chi ha subito danni per la tempesta d'acqua che si è abbattuta su Firenze sud il primo agosto scorso potrà chiedere il rimborso entro il 30 settembre



FIRENZE — Era fissato per oggi il termine ultimo per la presentazione delle richieste di risarcimento danni, ma grazie all'intervento del consiglio comunale i cittadini avranno altri 12 giorni di tempo.

L'aula ha infatti approvato all'unanimità un ordine del giorno presentato dalla consigliera del gruppo misto, Miriam Amato, e sottoscritto anche da Grassi, Verdi, Trombi e Torselli.

“Si è trattato di un evento imprevedibile- ha detto Amato -, ma ora i cittadini hanno bisogno di risposte: un esempio era lo scadere dei termini entro domani per procedere alla richiesta di rimborso per i danni subiti, in particolare mancava un modulo dal vademecum del Comune, fino a qualche giorno fa, inerente i veicoli coinvolti. La richiesta per l’eventuale risarcimento è prorogata almeno fino al 30 settembre. In conseguenza allo stesso ordine del giorno partirà anche una campagna informativa in merito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità