Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 07 maggio 2018 ore 17:13

Young chef 2018, Annie Féolde in giuria

foto di David Abdallah

La chef tristellata, proprietaria dell'enoteca Pinchiorri, farà parte della giuria internazionale del prestigioso talent search per giovani chef



MILANO — Annie Féolde, chef-owner del tristellato fiorentino, sarà uno dei sette chef di fama mondiale che costituiranno la giuria della finalissima della S.Pellegrino Young Chef 2018, in programma a Milano il 12 e 13 maggio 2018, uno dei più attesi appuntamenti della Milano Food Week 2018.

Prima donna in Italia  e quarta al mondo  ad aver conquistato le tre stelle Michelin, Annie avrà l’onore e l’onere di presiedere alle ultime fasi di questa competizione dove, in una gara-maratona di 2 giorni, si sfideranno ventuno giovani chef under 30, ognuno rappresentante di una differente area geografica, fra cui l'Italia.

Insieme ad Annie Féolde all’interno della giuria saranno presenti Virgilio Martinez (Central-Lima), Paul Pairet (Ultraviolet-Shanghai), Brett Graham (The Ledbury-Londra), Ana Roš (Hiša Franko-Caporetto), Dominique Crenn (Atelier Crenn-San Francisco) e Margarita Forés (Cibo-Filippine).

"Mi accingo a questo compito con grande senso di responsabilità - ha commentato Annie Féolde -i giovani talenti sono il futuro del panorama gastronomico mondiale ed il nostro più importante patrimonio; la S.Pellegrino Young Chef 2018 è una competizione che ha il grandissimo merito di aver riconosciuto questo inestimabile valore ed è, quindi, con grande orgoglio che ho acconsentito ad entrare a far pare della giuria."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca