Indietro

"Ad agosto io ci sono", aderisce anche l'ATT

La Confesercenti lancia l'iniziativa per individuare i negozi aperti anche d'agosto. In 10 anni dimezzati i giorni di chiusura per i commercianti

FIRENZE — La  Fiesa Confesercenti sta raccogliendo le adesioni all'iniziativa "Ad agosto io ci sono" per individuare e pubblicizzare i negozi aperti anche nel mese di agosto. Quest’anno ha aderito anche l'Associazione Tumori Toscana (ATT) con il progetto Mai Soli, un programma specifico per prendersi cura delle famiglie di pazienti affetti da tumore dove sia presente un altro fattore di fragilità, come la presenza di un disagio economico o di un altro familiare con malattia cronica o disabilità.

"Negli ultimi anni è infatti cresciuto in modo esponenzial il servizio capillare e diffuso che il commercio di vicinato riesce a svolgere, anche nel mese di agosto, nel nostro territorio - si legge in una nota di Confesercenti -  Ciò a conferma di come il commercio tradizionale, in sede fissa e su area pubblica, sia essenziale e necessario per la vivibilità delle città".

Le prime adesioni ad "Agosto io ci sono" stanno arrivando in questi giorni e il primo elenco delle attività aderenti sarà presto consultabile, grazie alla collaborazione con il Comune e Città Metropolitana di Firenze, sui siti istituzionali (e profili social) di Confesercenti Firenze (www.confesercenti.fi.it) della Città Metropolitana (www.cittametropolitana.fi.it) e del Comune di Firenze (http://www.comune.fi.it).

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it