Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 23 giugno 2018 ore 15:14

Anni di violenze poi il padre lo denuncia

Nuovo caso di maltrattamenti in famiglia. L'aguzzino era il figlio di trentenne di una coppia ormai anziana. La mamma è finita al pronto soccorso



SCANDICCI — A dare l’allarme è stato il padre, dopo l’ennesimo episodio di violenza inaudita e ingiustificata contro di lui e contro la moglie. E il figlio trentenne è finito a Sollicciano, in carcere. 

La drammatica vicenda di maltrattamenti familiari, purtroppo iniziata molti anni fa, ha avuto un epilogo ieri sera, intorno alle 19.30, quando i carabinieri sono intervenuti a Badia a Settimo dopo la richiesta di aiuto lanciata da un padre, esasperato da anni di percosse e minacce.

Quando i militari sono intervenuti sul posto hanno trovato la moglie dell'uomo piena di ferite e contusioni e l'hanno fatta ricoverare in ospedale. Per il figlio trentenne invece sono scattate le manette. L'accusa a suo carico è maltrattamenti in famiglia. Il giudice ha convalidato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno