Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 09:00

Terminati i lavori in va Sent’Egidio e dei Pucci

L’assessore Giorgetti: “Un intervento atteso dai cittadini che ha restituito dignità a due importanti strade del centro"



FIRENZE — Carreggiate riasfaltate ex novo, chiusini del sottoservizi ripristinati e cadidoie riparate. Ecco come appaiono oggi via Sant’Egidio e via dei Pucci a seguito dei lavori di riqualificazione.

“Ancora una volta siamo intervenuti per riqualificare la viabilità della città – spiega l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti –. I lavori in via Sant’Egidio e via dei Pucci non sono stati una semplice riasfaltatura: sono stati effettuati anche il rifacimento dei tratti più deteriorati della fondazione stradale e delle caditoie dissestate. Una riqualificazione attesa dai cittadini e che ha restituito dignità a due importanti strade del centro storico”. 

L’intervento del Comune relativo alle carreggiate stradali è stato coordinato con Publiacqua e Telecom per ripristinare i chiusini danneggiati e rifare un allacciamento fognario della fossa biologica di un privato. Spesa totale poco più di 72mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità