Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 24 ottobre 2015 ore 13:06

Ataf, ci mancavano anche i "vampiri" a bordo

Perfino un morso sul collo per il conducente dei bus aggredito ieri notte mentre era alla guida del suo mezzo da due giovani in stato di ebbrezza



FIRENZE — Pugni e schiaffi, calci, spintoni. A tutto sono ormai pronti gli autisti Ataf che quotidianamente affrontano le bizzarrie e le eccessi violenti dei passeggeri, soprattutto in orario notturno. Ma un morso al collo, l'autista aggredito ieri notte mentre era in servizio alla guida di un bus della linea 22, forse proprio non se l'aspettava.

Verso mezzanotte il mezzo si trovava in piazza dell'Unità quando sono saliti a bordo da due giovani ubriachi che lo hanno aggredito senza apparente motivo. Colluttazione nella quale l'uomo ha riportato perfino, appunto, un bel morso sul collo.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato al pronto soccorso dove ha ricevuto le cure del caso: se la caverà con sette giorni di prognosi. Sull'episodio ora indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno