Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 04 agosto 2017 ore 12:47

Furti in serie negli armadietti delle colleghe

Le fotografie scattate da una delle vittime hanno incastrato la ladra seriale che faceva razzia negli armadietti di una pelletteria a Grassina



BAGNO A RIPOLI — I furti andavano avanti da diverso tempo nello spogliatoio della ditta. Quasi puntualmente, quando le dipendenti aprivano gli sportelli dei loro armadietti scoprivano che i soldi dalle loro borse erano spariti. Alla fine, però, una dipendente esasperata dai continui ammanchi di denaro ha deciso di rivolgersi ai carabinieri. 

Una volta sporta denuncia per consentire il via libera alle indagini, la donna ha seguito il suggerimento del comandante: ha, cioè, fotografato con il telefonino i soldi custoditi in borsa al momento dell'ingresso al lavoro. Quando è tornata all'armadietto, come prevedibile, era sparita una banconota da 50 euro. 

A quel punto sono entrati in azione i carabinieri che hanno controllato tutte le persone presenti nella ditta. In possesso della banconota fatale è stata trovata una donna di 42 anni. Per lei è quindi scattata la denuncia per furto. Ora la donna rischia diversi grattacapi sul fronte del lavoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità