Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 10:14

Rubinetti e un tratto di strada chiusi per lavori

Modifiche alla viabilità per un intervento di Publiacqua in via Roma. Anche i bus del trasporto pubblico locale cambiano percorso



BAGNO A RIPOLI — Lavori Publiacqua in via Roma (Sp1) per il rinnovo della rete idrica. Dalle 9 di lunedì 10 agosto alle 18 di domenica 30 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra l’intersezione con via Giacomo Matteotti e l’intersezione con via Fratelli Orsi. 

Di conseguenza la linea Ataf numero 23 non raggiungerà il capolinea in località Croce a Varliano ma avrà le corse limitate a via Roma, intersezione con via Pizzi, dove effettuerà il capolinea temporaneo nell’area ex capolinea 33.- Resta invariata la linea 24, che continuerà a raggiungere la frazione di Croce a Varliano. 

Quelli in corso su via Roma rappresentano la terza fase dei lavori di Publiacqua per la sostituzione della rete idrica, che proseguiranno a tappe fino al 12 settembre. L'intervento ammonta complessivamente ad un milione di euro.Terminato il cantiere, superato un necessario periodo di assestamento, restyling completo del manto stradale. 

Publiacqua informa inoltre che, a causa lavori di sostituzione della rete idrica, dalle 8 di martedì 11 agosto sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in via Peruzzi (civici 154-164). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno