Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 12:55

La segreteria della scuola è a prova di terremoto

Inaugurata la palazzina che ospiterà gli uffici del comprensivo 'Teresa Mattei'. Edificio interamente in legno e a risparmio energetico



BAGNO A RIPOLI — La nuova palazzina della scuola secondaria di primo grado 'Francesco Granacci' è stata realizzata secondo i principi dell'architettura sostenibile: duecento metri quadrati di uffici in legno per un edificio sicuro sotto il profilo antisismico. Lo stabile ospiterà la segreteria didattica dell'Istituto comprensivo “Teresa Mattei”.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Francesco Casini, l'assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli, l'assessora all'istruzione Annalisa Massari, la dirigente scolastica dell'Istituto “Mattei” Amalia Bergamasco e alcune classi della scuola con i loro insegnanti.

Accanto alla nuova palazzina è stato allestito anche il cantiere per la ristrutturazione della palestra. In questo caso i lavori saranno realizzati nei mesi estivi per fare in modo che siano pronti a settembre, in tempo per la ripresa dell'anno scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca