Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 17 agosto 2020 ore 12:20

L'attesa lo snerva e se la prende con i medici

Un uomo ha scagliato una carrozzina contro medici e infermieri e si è ferito al pronto soccorso i Ponte a Niccheri. Doveva attendere gli esami



BAGNO A RIPOLI — Si è presentato all'ospedale Santa Maria Annunziata con una contusione alla gamba destra e, come tutti, è stato sottoposto a una visita preliminare. Poi, però, ha capito che doveva aspettare per fare gli altri esami e ha dato in escandescenze. Protagonista un uomo di 49 anni, italiano, denunciato per danneggiamento aggravato e per minaccia a pubblico ufficiale e ad incaricato di pubblico servizio. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno rintracciato solo in viale Giannotti, quando ormai si era allontanato dall'ospedale. Da quanto spiegato dai militari, aveva una vistosa ferita alla gamba che si era procurato scagliando un calcio a una pensilina del bus davanti all'ospedale. 

Prima, stando a quanto spiegato ai militari, aveva offeso i medici e fli infermieri scagliando loro contro una carrozzina senza centrarli. Offese e minacce poi rivolte anche alla guardia giurata in servizio all'ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno