Indietro

Una pioggia di preservativi in discoteca

E' un'idea del Comune di Bagno a Ripoli quella di dare preservativi gratis ai giovani frequentatori della discoteca “El Pavo Real”

BAGNO A RIPOLI — Dall'11 gennaio, ogni venerdì sera, i giovani presenti nella discoteca “El Pavo Real” all'Antella saranno coinvolti a titolo volontario in un percorso informativo e preventivo sulla sessualità sicura, attraverso la distribuzione di profilattici, depliant esplicativi, attività ludiche, brainstorming e un questionario pensato ad hoc dal titolo “Sessuality Quiz”, che indagherà il grado di conoscenza su contraccettivi e malattie sessualmente trasmissibili. 

Un progetto di educazione sessuale e di prevenzione messo in campo dall'amministrazione comunale, dalla cooperativa sociale Coop 21, i gestori del locale e Anci Toscana con Ctca

Per inaugurare il progetto sarà presente anche il sindaco Francesco Casini, che insieme alla vicesindaca con delega al sociale Ilaria Belli, distribuirà materiale informativo e preservativi gratuiti con lo slogan “Mettitelo in testa, ti aiuta a prevenire malattie sessualmente trasmissibili”. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it