Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 24 luglio 2020 ore 12:45

Otto chili di droga in auto, tradito dal fanalino

Quasi otto chilogrammi di sostanza stupefacente sono spuntati dall'interno di una automobile fermata sulla A1 dagli agenti della polizia stradale



BARBERINO DEL MUGELLO — Procedeva in autostrada con un fanalino spento, durante gli accertamenti sul veicolo sono spuntati dal bagagliaio otto chilogrammi di hashish. La polizia ha arrestato un uomo di 61 anni di origine svizzera, già noto per reati in materia di stupefacenti.

L'episodio risale alle 20 e 20 di martedì 21 luglio quando la stradale ha controllato un’auto per malfunzionamento del fanalino di coda all’altezza dell’uscita autostradale di Barberino del Mugello. Durante il controllo dell’auto, gli agenti, insospettiti sia dall’atteggiamento dell’uomo che dal fatto che potesse occultare armi, hanno perquisito l’auto. La ricerca è culminata con la scoperta di 14 involucri di hashish nascosti in un borsone riposto nel vano portabagagli per un peso di sette chili e 940 grammi, occultati nel vano motore altri 5 ovuli con ulteriori 51 grammi circa sempre di hashish.

Nel corso della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 450 euro. La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati subito sequestrati, mentre per l’uomo è stato trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità