Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 18:14

Tramvia, la commissaria Ue farà visita ai cantieri

Corina Cretu, responsabile delle politiche regionali, ha incontrato il sindaco Dario Nardella e gli ha promesso la sua presenza a Firenze per maggio



BRUXELLES — Corina Cretu ha promesso che a maggio visiterà i cantieri della tramvia, auspicando di trovarli nelle fasi finali di completamento dell'opera verso Bagno a Ripoli e Coverciano.. La promessa è stata fatta oggi a Bruxelles, direttamente al primo cittadino Dario Nardella.

Nell'incontro, la commissaria alle politiche regionali avrebbe inoltre lodato il Comune per come ha spesoi fondi europei in funzione delle linee 2 e 3, rimarcando come già siano disponibili altri 80 milioni di euro per la linea 4 e per il prolungamento della 2 fino al Polo Scientifico di Sesto Fiorentino.

Milioni ai quali vanno aggiunti i 230 arrivati a Firenze con prestito agevolato da parte della Banca Europea per i progetti "Smart City", nei quali rientra lo studio sulle casse di espansione di Ema, Greve e in località Argingrosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità