Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 18:29

Arrestato un tifoso del Tottenham

Autobus sotto scorta per i tivosi - VIDEO

Il giovane ha sferrato un pugno a un agente mentre entrava al Franchi. Centinaia di supporters hanno raggiunto lo stadio su navette scortate VIDEO



FIRENZE — Le strade della città sono presidiate dai centinaia di mezzi di carabinieri e polizia mentre gli elicotteri  sorvegliano dall'alto tutta l'area dello stadio.

Sono circa 2000 i tifosi del Tottehnam attesi sugli spalti dello stadio e un'ora prima della partita più di 600 erano già entrati al Franchi. 

Un tifoso della squadra inglese è stato arrestato dalla polizia mentre stava entrando nell'impianto sportivo dopo aver sferrato un pugno a un agente.

Per il resto le operazioni di filtraggio del pubblico per la partita di Europa League fra Fiorentina e Tottenham si sono svolte senza problemi; tra i tifosi anche famiglie e coppie di giovani in vacanza che si sono mostrati incuriositi dai controlli e collaborativi con le forze dell'ordine. 

Una ragazza che nascondeva degli accendini è stata perquisita mentre un venditore abusivo di alcolici si è beccato una multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità