Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 11 agosto 2019 ore 17:27

​Calci e pugni alla porta di casa dell'ex moglie

Un uomo di 31 anni ha dato in escandescenze davanti all'abitazione della ex consorte. Era in stato di ebbrezza. E' finito in manette



CALENZANO — Calci e pugni alla porta di casa dell'ex moglieUn uomo di 31 anni ha dato in escandescenze davanti all'abitazione della ex consorte. Era in stato di ebbrezza. E' finito in manetteI carabinieri hanno arrestato un uomo di 31 anni che, dopo essersi recato a casa dell'ex moglie per vedere il figlio minorenne, ha cominciato a dare in escandescenze. Calci e pugni alla porta di casa, brandendo anche un portaombrelli, fino a quando i vicini non hanno chiamato il 112, sono arrivati i militari e lo hanno bloccato.

L'uomo è risultato in stato di ebbrezza ed è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, previsto per domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità