Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 01 settembre 2018 ore 16:50

Fuma in treno e aggredisce il controllore

Le grida su un convoglio diretto a Santa Maria Novella hanno attratto l'attenzione di un agente della Polfer che si trovava a bordo



CALENZANO — Tutto è iniziato stamattina intorno alle 6.45 quando un agente della polizia ferroviaria libero dal servizio ha sentito a bordo delle treno delle grida. Alla prima fermata, quella di Pratignone, l'agente è sceso è ha visto che un giovane, 27enne marocchino, stava aggredendo il capotreno che lo aveva appena sorpreso a fumare a bordo. 

Una volta bloccato, il passeggero è stato accompagnato a Santa Maria Novella e qui la squadra di polizia giudiziaria del compartimento Polfer Toscana ha ricostruito la vicenda. 

Nelle tasche del 27enne sono stati trovati anche 90 grammi di hashish. Alla fine per lui sono scattate le manette. E' accusato di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio e interruzione di pubblico servizio. Il treno, infatti, per colpa sua è arrivato a destinazione con mezzora di ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura